Trucchi CityVille

Molti giocatori rimangono spesso senza merci per rifornire i propri negozi. Il trucco migliore per non rimanere mai senza merci è quello di coltivare i raccolti. Qualcuno potrebbe pensare che i trucchi CityVille siano gli stessi di FarmVille e quindi ara e semina una quantità industriale di zolle.

cityville imprese immagine
Nella realtà non c’è bisogno di seminare raccolti su mezza città che alla fine appassiranno dato che non si avrà tutto lo spazio necessario per immagazzinare tutto il raccolto.
Uno dei migliori trucchi per CityVille che possiamo dirvi è quello di avere circa 15-20 zolle di terreno seminate con il Mais a cui serve 1 giorno per maturare e un altro giorno per appassire. Tecnicamente avremo due giorni per usare tutti i raccolti le cui merci possono alimentare le nostre imprese.

cityville silo immagine
Quando si comincia a raccogliere i semi pronti, potrebbe non bastare il magazzino di stoccaggio, conviene subito acquistare 4-5 silos per aumentare la capienza del magazzino e poter stoccare così molta più merce. Con l’avanzare di livello sarà possibile acquistare un altro granaio che aumenta ulteriormente la capacità totale di immagazzinamento delle merci.

cityville merci immagine
Se dopo aver rifornito di merci tutte le nostre imprese ci troviamo con poche merci in magazzino, un buon trucco è quello di visitare i nostri vicini e raccogliere le loro semine già pronte per la raccolta. Potremo così ottenere 15 merci per ogni zolla di semina matura raccolta. Se moltiplicate questo numero per 5 e per il numero di vicini che potete visitare, otterrete un numero considerevole di merci che è possibile ottenere a costo zero!
Se le semine non sono ancora pronte per la raccolta e se ci dovesse volere ancora un po’ di tempo, è possibile acquistare le merci sfruttando il treno.
Quando le tue scorte sono piene a metà, si può variare il tipo di seme a piantare.
Un trucco per CityVille intelligente può essere quello di piantare 3, 4, 5 semi di zucca, di mais, mirtilli rossi, in modo che qualsiasi momento che facciamo ritorno nella nostra città, potremo trovare dei raccolti già pronti.

cityville energia immagine

Lo stesso ragionamento si può applicare ai giocatori che spesso finiscono l’energia. Il trucco più veloce è quello di visitare i vicini di CityVille.
Puoi ottenere un punto energia per ogni vicino visitato, merci incluse. Per cui questa è una attività da svolgere, anche perché man mano che aiutiamo i vicini, otteniamo punti esperienza che fanno salire il nostro livello di reputazione facendoci ottenere ancora molte più merci. Il tutto completamente gratis!
Un altro trucco CityVille è quello di mettere dei lotti liberi nelle nostre città in modo da dare l’opportunità ai nostri vicini di creare delle catene.
I vicini riforniranno poi quotidianamente le loro catene e noi otterremo dei bonus giornalieri.

cityville quartier generale immagine
Per far crescere di dimensione il nostro Quartier Generale (QG) dobbiamo creare delle catene nelle città dei nostri amici, usando lo stesso tipo di impresa o negozio del quartier generale che vogliamo ingrandire.
Più catene avremo di un certo tipo di business e più sarà grande il loro quartier generale.
Qui puoi trovare una guida sul funzionamento delle catene e dei QG.

Per massimizzare il numero di monete ed XP, conviene usare le decorazioni e sistemarle vicino alle imprese o alle case in modo da aumentare la percentuale di bonus che si otterrà quando si raccoglieranno questi edifici. Puoi leggere cliccando su questo link il trucco per guadagnare monete in CityVille.

Ti sono piaciuti questi trucchi CityVille e suggerimenti? Clicca sui link qui sotto e condividili con i tuoi amici!

60 risposte a Trucchi CityVille

  1. alessandroNo Gravatar scrive:

    secondo me cityville italia dovrebbe donare almeno un monumento perchè ci sembra impossibile sbloccare monumenti del genere grazie 😉

  2. francescoNo Gravatar scrive:

    come faccio ad espandermi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *