Nuova piattaforma per giocare a CityVille: Zynga.com

La Zynga ha creato una nuova piattaforma sulla quale si può giocare ai giochi sviluppati da questo produttore (CityVille, CastleVille, Zynga poker, ecc).
In questo post vediamo di fare un riassunto dei vantaggi che possiamo ottenere giocando a CityVille tramite questa nuova piattaforma.

Al momento questa piattaforma è in fase beta, quindi non è esente da bug e anzi ne sono già stati segnalati alcuni.

Entrando sulla piattaforma zynga.com, CityVille si aprirà in modalità classica, ma al posto della sidebar di Facebook (la colonna di destra) saranno visualizzate delle informazioni, cioè i feed esclusivi di CityVille!

cityville-piattaforma-zynga-com

Nella parte destra (cioè nella sezione bordata di rosso nell’immagine qui sopra) possiamo trovare i feed dei nostri amici (solo feed di CityVille).

Vantaggi

- possiamo accettare velocemente le richieste dei nostri amici senza dover uscire dalla schermata del gioco (inoltre vediamo subito se l’oggetto è stato inviato correttamente e quale premio abbiamo ricevuto in cambio); questo grazie ad un flusso in tempo reale delle richieste che vengono pubblicate (incluso le nostre) nel nuovo riquadro

- è possibile aggiungere zfriend (amici con cui possiamo interagire e giocare ai giochi della Zynga, senza necessariamente dover essere amici su Facebook)

- cliccando sul pulsante “I miei zfriend” possiamo vedere quali sono i nostri amici zfriend e interagire con loro chattando, aiutandoci a vicenda con i materiali

- è possibile chattare con gli zfriend in tempo reale, inviando anche regali

- è possibile avere un proprio profilo che descrive quali sono i nostri giochi preferiti, i migliori zfriends, le attività recenti e un punteggio che indica quanti aiuti abbiamo dato ai vicini

cityville-piattaforma-zynga-com-profilo

Clicca qui per giocare a CityVille tramite la piattaforma Zynga.com

cityville-piattaforma-zynga

 

Voi avete notato altri vantaggi nell’uso di questa piattaforma?

Scrivete le vostre opinioni nei commenti sotto il post! :D

 

Unitevi ai moltissimi fans della pagina di Cityville-italia.it su Facebook cliccando qui:

in modo da essere avvisati rapidamente quando pubblichiamo nuove anteprime e ricevere ogni tanto nella vostra bacheca qualche link per ottenere staff bonus, energia, licenze, merci e molto altro! :D

Avete bisogno di energia, materiali o staff per finire le missioni o completare gli edifici? Ricordatevi che potete sfruttare la sezione del link exchange cioè quella dei regali gratis!

Qui potete trovare in regalo Cityville Licenze e qui invece Cityville Energia.

Avete dei dubbi, problemi o non riuscite a terminare qualche missione? Provate a cercare le informazioni che vi servono nel Forum!

 

Categorie: Cityville 2012, Come fare a..., News | Tags: , , ,

69 risposte a Nuova piattaforma per giocare a CityVille: Zynga.com

  1. DinaNo Gravatar scrive:

    ho letto svariati commenti tutti con i miei stessi problemi-nessuno – risponde o fa qualcosa – che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. DinaNo Gravatar scrive:

    Sono anni che gioco a city ville- già in facebook- ma il gioco circa due anni fa si è bloccato non ricevevo più aiuti da amici- così son passata a Zinga.com e circa un mese fa c’è stato la sostituzione delle liste di richiesta aiuti agli amici – ma purtroppo non hanno funzionato – ho fatto la richiesta di aiuto – ma purtroppo ad oggi non c’è stato nessun cenno di riscontro- quindi che fare??????????

  3. BrunellaNo Gravatar scrive:

    sono anni che gioco ma ho trovato diverse difficoltà e purtroppo nessun aiuto cosa si deve fare x avere aiuti????? nn riesco mai ad avere gli aiuti dagli amici ne chiedi più di 50 ma nessuno viene calcolato GRAZIE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>