Trucchi, suggerimenti e cheat per CityVille

Questa sezione del sito e’ dedicata interamente ai trucchi e suggerimenti che possiamo usare in CityVille. Cerchiamo di tenerla aggiornata il piu’ possibile, dateci una mano scrivendo nei commenti se i vari trucchi sono stati bloccati dalla Zynga o meno!

TRUCCHI PER OTTENERE RISORSE E MATERIALI (energia, licenze, materiali, monete, ecc)

Trucco per ottenere tutti gli oggetti collezionabili

Trucco per ottenere Biglietti luna park infiniti

Trucco per ottenere materiali infiniti

Link per una dose di +7 Energia

Trucco +12 Energia Cityville [BLOCCATO]

Trucco per ottenere monete infinite con la promo d’estate! [BLOCCATO]

Trucco LICENZE infinite [BLOCCATO]

Trucco per ottenere monete  [BLOCCATO]

Trucco per ottenere infiniti XP [BLOCCATO]

TRUCCHI GENERICI

Trucco per inviare velocemente gli autobus

Trucco per trasferire oggetti da una citta’ all’altra

Trucco per raddoppiare i regali

Trucco per aumentare la popolazione senza consumare espansioni

Trucco per espandere la visualizzazione della Citta’

Trucco per potenziare velocemente l’Hotel [BLOCCATO]

TRUCCHI PER OTTENERE EDIFICI E DECORAZIONI GRATIS

Trucco CityVille per richiedere vari oggetti agli amici  [BLOCCATO]
Trucco CityVille per richiedere i monumenti gratis [BLOCCATO]
Trucco CityVille per ottenere tutti gli oggetti gratis [BLOCCATO]
Trucco per ottenere oggetti infiniti con l’Hotel [BLOCCATO]

TRUCCHI PER OTTENERE BANCONOTE

Al momento non ne esistono, potete leggere questo Banconote City Cash CityVille

TRUCCO PER OTTENERE MONETE

Ora è giunto il momento di dare qualche trucco o suggerimento che possiamo usare per guadagnare una montagna di monete il più velocemente possibile.
Il trucco utile allo scopo è il seguente:
1. Costruite molte Imprese tipo Bar/Negozio di scarpe, visto che per i livelli bassi del gioco, questo tipo di business è il più redditizio.
2. Ora, prendete uno spazio vuoto nella città, preferibilmente vicino alla fine di una strada, e lasciate uno spazio vuoto di 4 quadrati per 4.

Questo sarà lo spazio in cui dovrà essere spostata qualsiasi attività commerciale (ma soprattutto i Bar/Negozi di scarpe, e più avanti nel gioco, altri business con reddito più alto). Dovete fare in modo che solo 1 quadrato tocchi la strada.
Ogni altro quadrato deve toccare una decorazione o uno spazio vuoto in cui si prevede di costruire in futuro un’altra decorazione.
3. A questo punto, dovete riempire ogni spazio vuoto intorno a questo settore 4×4, con decorazioni. Più decorazioni si mettono più l’attività commerciale che si posizionerà all’interno vedrà il suo reddito schizzare alle stelle. Infatti il bonus aggiuntivo andrà dal 50% ad oltre il 100%, in base alla tipologia di decorazioni posizionate vicino a questo settore. L’importante è quindi riempire il più possibile l’area circostante con decorazioni. L’area “strategica” è ora pronta all’uso 😉

cityville settore immagine

4. Quando avete un business (tipo i Bar/Negozi di scarpe o business a più alto reddito) pronto per la raccolta dei ricavi, dovete spostarlo all’interno di questa area (usando l’apposito tool) che come avete capito funziona da “miniera d’oro” in quanto il ricavo beneficerà di un alto bonus fornito dalle decorazioni. Dopo aver raccolto il ricavo di questo business, dovete riposizionare il business nella sua posizione originale e posizionare il successivo business pronto per la raccolta.

cityville bar bonus immagine

Come ulteriore suggerimento possiamo dire che conviene costruire il maggior numero possibile di Bar/Negozi di scarpe. Conviene ignorare il panificio, il negozio di giocattoli, il negozio di fiori, e le altre imprese che rendono di meno e non raccogliere i redditi quando sono pronti. In questo modo non si spreca la preziosa energia per ricavare poche monete e i cittadini non spenderanno i loro soldi in questi business per voi poco redditizi, anche perché non li rifornirete spesso.

I cittadini andranno quindi a spendere i loro soldi nei business che vengono puntualmente riforniti di merce e i cui redditi raccolti puntualmente, cioè in questo caso nei Bar/Negozi di scarpe.


Per rifornire tutti i Bar/Negozi di scarpe dovete coltivare un numero sufficiente di semine.

Piantare un numero di zolle di carote che va da 12 a 18 vi farà guadagnare un sacco di forniture per mantenere ben riforniti  5-10 Bar/Negozi di scarpe, e continuando a spostarli nell’area 4×4 dedicata al raccolto dei redditi, cioè quella contornata da moltissime decorazioni, potrete guadagnare moltissime monete in poco tempo. Ovviamente ripetendo questo processo i vostri guadagni andranno alle stelle!

Per guadagnare monete ancora più velocemente, dovete posizionare i vostri Bar/Negozi di scarpe in mezzo alle case che hanno una elevata densità di popolazione in modo tale che i cittadini, essendo più vicini, vadano più velocemente nei vostri Bar/Negozi di scarpe rendendoli pronti per la raccolta in meno tempo.

Guardate questo video che vi spiega come fare:


Volete scoprire qualche trucco ancora piu’ diciamo “potente”? 😉 Allora fate un salto a visitare questa pagina interamente dedicata ai trucchi-cheat-hack di CityVille – Trucchi CityVille.

Ti è piaciuto questo post con il trucco per guadagnare velocemente soldi in CityVille? Clicca sui link qui sotto e condividilo con i tuoi amici!

477 risposte a Trucchi, suggerimenti e cheat per CityVille

  1. Isabel Marant SneakersNo Gravatar scrive:

    Hello this is somewhat of off topic but I
    was wanting to know if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code
    with HTML. I’m starting a blog soon but have no coding know-how so I wanted to get guidance from someone with experience.
    Any help would be enormously appreciated!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *