CityVille Espansioni

cityville-espansione-12x12Le Espansioni sono utilizzate per aumentare la dimensione delle nostre città.

Ogni espansione successiva ha un costo incrementale di un numero di permessi di Monete e di Licenze zona. Al momento l’espansione disponibile ai giocatori che hanno raggiunto il livello 15 è la 12×12 il cui costo variabile è indicato nella tabella qui sotto.

cityville-espansioni-c

Queste espansioni si devono mettere in qualsiasi posizione confinante con la città (qui potete leggere una guida al posizionamento delle espansioni ).

Come vedete nella tabella, il costo delle espansioni non dipendono dal livello che avete raggiunto ma da quante espansioni avete già acquistato in precedenza! Si parte da 20.000 monete fino ad arrivare a 500.000. Man mano che si aggiungono espansioni, il loro costo aumenta e non di poco.

Fino a qualche tempo fa la maggior parte delle espansioni costava “solamente” 20.000 monete, ora i prezzi sono lievitati di parecchio!
Questi sono i prezzi correnti, non è detto che la Zynga in futuro non possa modificare ancora le tariffe visto che l’ha già fatto.

Nota bene: questi prezzi sono di riferimento ai nuovi giocatori, se avete iniziato a giocare prima del 13 gennaio 2011 i prezzi potrebbero essere leggermente diversi visto che partonodalle 20.000 monete per l’espansione successiva che potete acquistare, non tenendo conto delle espansioni già acquistate in precedenza.

Ti e’ piaciuto questo post? Condividilo con i tuoi amici cliccando i link qui sotto!

163 risposte a CityVille Espansioni

  1. elsaNo Gravatar scrive:

    ho appena ottenuto con grande fatica un’espansione e questa non è comparsa! Se non me la ridate mi cancelloooo

  2. enzo vanacoreNo Gravatar scrive:

    non bisogna giocare x forza con isoldi alfredo

  3. annaNo Gravatar scrive:

    prima mi rilassava giocare a cityville adesso xò sta diventando pesante…troppi obbietivi,date il tempo d finirli così rischiate d perdere molti amici.io per questo motivo ho perso almeno 10 vicini xkè hanno deciso d abbandonare

    • claudioNo Gravatar scrive:

      sono d’accordo che non e’ piu’ piacevole cityville io ho piu’ di 35 vicini che non giocano piu’e circa65 amici che non giocano e mi ostruiscono quando chiedo aiuti

      • simoneNo Gravatar scrive:

        Hai ragione Cityville è diventato molto pesante.OBIETTIVI CHE NON RIESCO A FINIRE ED ESPANSIONI CON POPOLAZIONE ALTISSIMA. iO HO ABBANDONATO

  4. AlfredoNo Gravatar scrive:

    credo che ho iniziato dopo una settimana che è stato creato,il gioco è normale che lo gestiscono loro ma ho capito che è una grande stronzata,avevo accumulato olte 300 energie e da un momento all’altro le ho trovate bloccate,così come tante altre cose,divertitevi solo,al contrario come tutte le cose vi saranno rubasti i vostri soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *