Aiutiamoci a vicenda con il LINK EXCHANGE

Quante volte capita che ci manca un particolare oggetto per finire una missione ma nulla… Non riusciamo ad ottenerlo e finiamo quasi nella disperazione più assoluta? 🙂
Quante volte pubblichiamo nella nostra bacheca gli annunci per richiedere gli oggetti ai nostri amici…ma riceviamo di tutto tranne che quel maledetto clic che ci serve? 🙂
A questo punto abbiamo pensato di creare questa pagina dedicata esclusivamente allo scambio di link, creiamo cioè una bacheca condivisa tra tutti, nella quale ognuno può mettere la propria richiesta e/o cliccare su quella degli altri.
Come sapete quando qualcuno posta nella bacheca la richiesta di un oggetto, il giocatore che clicca sul link, oltre ad inviare l’oggetto a chi ha postato la richiesta, spesso ne ottiene uno identico per sé.
Non sapete come creare un link da pubblicare? Ecco le guide:

Come creare il link da pubblicare nella sezione dei Link Exchange [pop up di Facebook]

Come creare il link da pubblicare nella sezione dei Link Exchange [pop up di Cityville]

Come creare i link da pubblicare nella sezione del Link Exchange per richiedere i membri dello staff

– Come creare i link giftaccept delle richieste dirette (che non vanno in bacheca) cityville-new


Attenzione
– se il link contiene la parola “Reward.php?” vuol dire che cliccandolo inviate e ricevete (e non vi viene scalato nulla dal vostro totale)
– se invece contiene la parola “neighbors.php?” vuol dire che cliccandolo regalate un oggetto che avete nel vostro inventario senza ottenere nulla
– mettete al massimo 10 link nello stesso commento altrimenti c’è un alto rischio che il filtro antispam blocchi il commento e non lo renda visibile!!!

Più siamo e più ci saranno possibilità di ottenere quello di cui abbiamo bisogno, per cui cliccate su “Mi piace” qui sotto e suggerite questa pagina a tutti i vostri amici!

1.594 risposte a Aiutiamoci a vicenda con il LINK EXCHANGE

  1. GiandoNo Gravatar scrive:

    Ottimo articolo, solo che i siti che sono stati citati non offrono molti sms per testare e provare gratuitamente il sistema d’invio e un delivery Report. Io tra le varie ricerche mi sono imbattuta in una piattaforma abbastanza semplice dove ho avuto la possibilità di attivare gratis 120 sms, e devo dirti che il rapporto di consegna è istantaneo anche inviandone 50 o più.
    Se volete provarlo anche voi eccovi il link: http://europsms.com

  2. lettiNo Gravatar scrive:

    Viva i letti!!!

  3. lettiNo Gravatar scrive:

    Letti per dormire di ogni tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *